Mercatino di Natale Christkindlmarkt

26° EDIZIONE – DICEMBRE 2019

GRANDE NOVITA’ PER L’EDIZIONE 2019 DEL CHRISTKINDLMARKT: il Mercatino sarà aperto sia nelle giornate di sabato che in quelle di domenica per tutto il tempo di Avvento.

Si tratta infatti del raddoppio della tradizionale periodo di apertura, che solitamente era prevista solo nelle giornate di domenica.

E’ una tradizione ormai quella del tempo di Avvento che vede Siror, antico borgo a nord della Valle di Primiero, trasformarsi in un romantico e tipico Christkindlmarkt (Mercatino di Natale).

L’ambientazione scenografica naturale, ai piedi delle Pale di San Martino, rende il mercatino estremamente suggestivo e unico nel suo genere.

Giunta ormai alla 26° edizione, la manifestazione vede la partecipazione di una quarantina di espositori che nel suggestivo borgo sorprendono i visitatori con i loro prodotti natalizi: decorazioni, presepi, produzioni artigianali e numerose proposte golose, dolci e salate, come il tipico brazedel di Siror, lo zelten trentino, i salumi, il miele, le frittelle e tante altre delizie!

Da non perdere il Simposio di Scultura su Legno “Arte Natale” e il concorso “Il mio albero di Natale”.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL MERCATINO 2019

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE COME ESPOSITORE AI MERCATINI PUO’ RICHIEDERE INFORMAZIONI ALL’INDIRIZZO E-MAIL info@comitatosiror.it, entro fine agosto.

Vi aspettiamo numerosi!!