Mercatino di Natale Christkindlmarkt

27° EDIZIONE – DICEMBRE 2021

LA PROSSIMA EDIZIONE DEL CHRISTKINDLMARKT SI TERRA’ NEL PERIODO DI AVVENTO 2021

A causa delle nuove normative imposte dalla situazione sanitaria legata alla pandemia di COVID-19, il Comitato Tradizione e Cultura di Siror con rammarico si trova impossibilitato ad organizzare l’edizione 2020 del Mercatino di Natale Christkindlmarkt.

Torneremo nel 2021 con tante belle novità!

E’ una tradizione ormai quella del tempo di Avvento che vede Siror, antico borgo a nord della Valle di Primiero, trasformarsi in un romantico e tipico Christkindlmarkt (Mercatino di Natale).

L’ambientazione scenografica naturale, ai piedi delle Pale di San Martino, rende il mercatino estremamente suggestivo e unico nel suo genere.

Giunta ormai alla 27° edizione, la manifestazione vede la partecipazione di una quarantina di espositori che nel suggestivo borgo sorprendono i visitatori con i loro prodotti natalizi: decorazioni, presepi, produzioni artigianali e numerose proposte golose, dolci e salate, come il tipico brazedel di Siror, lo zelten trentino, i salumi, il miele, le frittelle e tante altre delizie!

Da non perdere il Simposio di Scultura su Legno “Arte Natale” e il concorso “Il mio albero di Natale”.

Nel frattempo scopri il programma dell’edizione precedente, SCARICA IL PROGRAMMA 2019.

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE COME ESPOSITORE AI MERCATINI PUO’ RICHIEDERE INFORMAZIONI ALL’INDIRIZZO E-MAIL info@comitatosiror.it, entro fine agosto.

Vi aspettiamo numerosi!!